Assicurazione

MONTEROSA

Snowcare Lessons è l’assicurazione annullamento che ti rimborsa le lezioni/corsi di sci

Pratica

Grazie all’assicurazione annullamento puoi permetterti di prenotare il tuo corso di sci e snowboard o quello dei tuoi bambini con largo anticipo senza preoccupazioni. In caso di imprevisti Snowcare Lessons ti rimborsa l’intero prezzo delle lezioni non godute.

Valida

Il rimborso delle lezioni sci e snowboard è previsto sia in caso di infortunio e malattia che in caso di imprevisti legati al mondo lavorativo come gli impegni improvvisi o la modifica/annullamento del periodo di ferie. In nessun caso ti chiediamo il certificato di malattia!

Conveniente

Aggiungendo solo il 5% del costo delle lezioni ti assicuri una vacanza sulla neve senza pensieri!

Richiedila subito insieme al tuo corso di sci e snowboard!

 

Scopri qui i casi in cui è previsto il rimborso delle lezioni sci

Snowcare Lessons ti rimborsa tutte le lezioni acquistate ma non godute, anche se non hai mai iniziato il corso, a causa di:

  • Malattia
  • Infortunio
  • Impegni improvvisi di lavoro
  • Impossibilità di raggiungere la stazione sciistica
  • Modifica o annullamento del periodo di ferie
  • Convocazione per visita medica

Importante: conserva sempre la ricevuta di pagamento delle lezioni di sci e snowboard per presentare la richiesta di rimborso!

Le domande più frequenti su Snowcare Lessons

copri cos’è l’assicurazione Snowcare Lessons!

Snowcare Lessons è l’assicurazione annullamento che ti rimborsa le lezioni di sci e snowboard acquistate ma non godute a causa di malattie o imprevisti.

Quali garanzie comprende?

Snowcare Lessons ti rimborsa tutte le lezioni acquistate ma non godute, anche se non hai mai iniziato il corso, a causa di:

  • malattia
  • infortunio
  • impegni improvvisi di lavoro
  • impossibilità di raggiungere la stazione sciistica
  • modifica o annullamento del periodo di ferie
  • convocazione per visita medica

Scarica il set informativo per conoscere nel dettaglio tutte le condizioni dell’assicurazione Snowcare Lessons.

Quanto costa?

Costa solo il 5% del prezzo della lezione.

Dove posso acquistare la polizza?

L’assicurazione Snowcare Lessons può essere acquistata presso le nostre scuole sci partner. Richiedi l’assicurazione annullamento direttamente al momento dell’acquisto delle lezioni sci!

Chi posso contattare per avere chiarimenti, informazioni o chiedere aiuto?

Contattaci tramite il modulo online.

Cosa devo fare per richiedere un rimborso?

Per richiedere il rimborso delle lezioni che hai pagato ma non potrai fare devi comunicarci l’annullamento prima dell’inizio della lezione.

Per tutti i dettagli leggi l’articolo dedicato

L’assicurazione Snowcare Lessons è distribuita da:

GBC Montagna S.r.l.

Corso Magenta 69/A
20125 Milano (MI), Italia
C.F./P.IVA/Reg. imprese Milano 07645260964
Legale rappresentante: Matteo Fossati, iscritto al R.U.I. con il numero B000059188 in data 20 gennaio 2012
PEC: intermediazione@pec.coris.it
Fax: 02 20564.950
Tel.: 02 20564.450

GBC Montagna S.r.l. è autorizzata a svolgere l’attività di intermediazione assicurativa ed è iscritta al R.U.I con il numero B000405447 in data 20 gennaio 2012, pertanto è soggetta alla vigilanza dell’ISVAP (Istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni Private – www.ivass.it).

 

Le garanzie della polizza assicurativa Snowcare Lessons sono interamente prestate da:

SOGESSUR S.A.

Rappresentanza Generale per l’Italia
Via Tiziano 32
20145 Milano (MI)
Tel.: 02.94.32.14.00
Email: info@societegenerale-insurance.it
SOGESSUR S.A. è abilitata all’esercizio dell’attività assicurativa in Italia in Regime di Stabilimento (Numero iscrizione IVASS I.00094).

A seguito delle nuove disposizioni imposte dal Decreto Ministeriale (DPCM) dell’8 marzo 2020, che prevedono la chiusura degli impianti sciistici e il divieto di spostamenti in alcune aree in Italia, riassumiamo qui sotto le tipologie di rimborso del prodotto Snowcare Lessons.

SNOWCARE LESSONS

(In vendita solo presso le scuole sci)
1)  E’ previsto il rimborso delle lezioni di sci prenotate e pagate dai clienti residenti nelle zone coinvolte dal Decreto (nello specifico tutte le Province Lombarde, le province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia) ovunque si dovessero svolgere
2) E’ previsto il rimborso delle lezioni di sci prenotate e pagate che si sarebbero dovute svolgere nelle zone coinvolte dal Decreto (nello specifico tutte le Province Lombarde, le province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia) ovunque siano residenti i clienti
3) E’ previsto il rimborso delle lezioni di sci prenotate e pagate da clienti stranieri per i quali vige il divieto di recarsi in Italia.
Per richiedere il rimborso delle lezioni assicurate con Snowcare Lessons, prima dell’inizio della lezione annullata, è necessario informarci del motivo della richiesta di rimborso: