Rivolto ai bimbi con anno di nascita 2015 e 2016
stagione agonistica inverno 2024/2025 - clendario in definizione
Il percorso tecnico prevede il massimo focus tecnico sportivo e didattico per preparare al meglio i ragazzi all'agonismo - coming soon
I corsi sono studiati per ottenere il giusto mix tra agonismo, divertimento e apprendimento a 360 gradi. Il team di allenatori é caratterizzato da un alto livello di competenza e passione. La direzione tecnica é affidata ad un Istruttore Nazionale (formatore dei maestri di sci) che coordina sia l'aspetto tecnico che quello organizzativo.
Il trasporto in pulmino, oltre ad essere un elemento di grande aiuto per i genitori, aiuta i ragazzi ad essere indipendenti e a fare gruppo fin dal primo mattino.
L'inizio delle lezioni alle ore 8,45 ci permette di sfruttare a pieno i momenti piú belli della giornata!
Non é cosí vero che le ore pomeridiane siano "piú brutte" rispetto alle ore del mattino. Certamente, durante il periodo tra dicembre e metá febbraio la luce tende a calare, peró é anche vero che al pomeriggio le piste sono sempre meno affollate e agli impianti si trova meno coda! I ragazzi oltretutto, sciando su una pista che si trova spesso ad essere piú mossa, migliorano e ampiano il loro bagalio tecnico e motorio.
Anche se sai di perdere alcune giornte, frequentare un corso é comunque piú vantaggioso rispetto a fare parecchie lezioni. Il tuo posto é garantito per quando sei presente e se il ragazzo/a dovesse essere assente per malattia o per impossibilitá dei genitori di portarlo in montagna per motivi lavorativi, ti invitiamo a valutare l'assicurazione annullamento.
Come in ogni corso, questa cosa non é possibile, altrimenti potrebbe esserci la giornata piena di allievi e quella totalmente vuota in cui le spese non verrebbero coperte da nessuno.
Puoi iscriverti compilando il form presente in questa pagina e inviando la caparra entro la data richiesta.